“Mi sento alla grande – ha esultato Lewis Hamilton una volta uscito dall’abitacolo della sua W07-Hybrid nel parco chiuso – Questa è la mia prima pole position su questo circuito, la stavo inseguendo da tanti anni e devo ringraziare un sacco di persone per il raggiungimento di questo fantastico risultato!“.
L’inglese, dopo aver fermato il cronometro su quell’1’34”999 che ora è diventato il nuovo record del tracciato, ha finalmente espugnato la fortezza USA, ed il pubblico in men che non si dica è andato in delirio: “È fantastico, ho sentito il loro boato quando ho tagliato il traguardo in rettilineo ed ho percepito la loro energia durante il giro di rientro“.
E quel problemino al cambio in settima marcia di cui ti sei lamentato durante le FP3 ed in alcuni momenti delle qualifiche? Solo un’impressione?
“Niente di tutto questo, è stato solo un momento transitorio – commenta Lewis Hamilton – Non abbiamo avuto nessuno problema in particolare, tutto è andato nel migliore dei modi“.
“Sono fiero ed estremamente grato di quanto ho potuto vivere oggi e spero domani in una grandissima gara!“.
The post Formula 1 | GP USA 2016, Lewis Hamilton è carico come una molla: “Sto alla grande” appeared first on F1world.it.